Cerca in News Spazio

sabato 12 febbraio 2011

Una Luna mozzafiato dalla Stazione Spaziale Internazionale, grazie Paolo!

(Immagine, credit ESA/NASA)

NEWS SPAZIO :- Tra i tanti "Grazie Paolo!" che ognuno di noi deve all'astronauta ESA Paolo Nespoli, attualmente in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale, ne aggiungo uno grossissimo per questa meravigliosa foto della Luna ripresa lo scorso 1 Febbraio dalla Cupola della ISS.

Non ci sono molte parole da aggiungere, vero?

4 commenti:

  1. Grazie a Paolo? di che cosa? di questa foto? se volete vifaccio vedere video e foto della luna ingrandita che questa foto gli fa un baffo.

    RispondiElimina
  2. Hai perso un'occasione per startene zitto ed e vitare di fare la figura del cretino....

    Nessuna foto terrestre potrà MAI eguagliare una foto fatta dallo spazio, in quanto è un posto unico e privilegiato al quale pochi hanno accesso!

    RispondiElimina
  3. Anonimo,firmati se sei una persona coerente con le affermazioni.
    Cosi' evitiamo di pensare che sei solo "geloso" o polemico di nulla.Del Vuoto cosmico che aleggia nel (tuo) cervello.

    Te le sei cercate non si può dire altro.

    RispondiElimina
  4. http://newsspazio.blogspot.it/2011_02_01_archive.html; IL CIELO TRA ILSOLE E LA TERRA E' SENZA LUCE come forre sempre notte ? : La luce (i fotoni) si formano all' interno della atmosfera che chttp://dabpensiero.wordpress.com/2010/06/17/o-sole-miodi-paolo-manzelli/rconda la Terra. http://dabpensiero.wordpress.com/2010/06/17/o-sole-miodi-paolo-manzelli/
    http://newsspazio.blogspot.it/2011_02_01_archive.html;

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.