Cerca in News Spazio

giovedì 21 aprile 2016

"Visions of the Future", spettacolari poster di un futuro in cui sarà normale viaggiare nello spazio,by NASA-JPL!


NEWS SPAZIO :- L'immaginazione ci ha già fatto viaggiare in ogni dove del nostro Universo, nel tempo e nello spazio. E' anche il motore più grande che guida le scoperte di ogni civiltà.

Un team del laboratorio NASA-JPL (NASA Jet Propulsion Laboratory, Pasadena, California) ha realizzato una bellissima serie di poster come risultato dell'incontro tra scienziati, ingegneri, tecnici ed esperti di comunicazione.

E le destinazioni che oggi JPL sta esplorando con la propria tecnologia, chissà, forse un domani diventeranno una meta comune per i nostri viaggi, ed allora immaginiamo come potrebbe essere una pubblicità verso questi mondi lontani.



L'esperimento è interessante ed i risultati sono davvero stupendi. Ecco i 14 poster, ciascuno con un disegno ed uno stile affascinante















Fantasia, fantasia ed ancora fantasia!

Chissà se un domani, ancora molto molto lontano, potremo davvero ammirare qualcosa di simile. Nel frattempo continuiamo a sognare.

Ecco il link NASA dell'esperimento da cui poter scaricare le immagini alla loro massima risoluzione.


Dopo aver aperto il link, potete scaricarli tutti insieme oppure cliccando su ogni poster c'è la possibilità di scaricarlo anche in versione TIFF. 

Enjoy!

Immagini, credit JPL-NASA.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.