Cerca in News Spazio

martedì 10 novembre 2015

Un modo tutto nuovo per guardare allo spazio!


NEWS SPAZIO :- Ci sono cose che hanno il grande potere di affascinare, specialmente chi della fantasia, dei sogni ne è il re. Sto parlando dei bambini, noi, i nostri, quelli dei nostri figli.

Da sempre la curiosità è la benzina dei cuccioli d'uomo, li anima e li fa correre con la fantasia.

E' un viaggio importantissimo per la loro crescita. Un bimbo che sogna se lasciato sognare diventerà un uomo più completo.
E' così che nascono anche gli astronauti. E considero un dono prezioso anche per noi grandi mantenere la capacità di sognare, coltivarla ed usarla per costruire la nostra strada.



A volte basta poco per accendere la passione. E può essere usato di tutto. Qualunque cosa vista dagli occhi di un bambino si trasforma e può diventare un'astronave, un pianeta, una nuova galassia.

La foto in alto è magnifica, e mi ha affascinato. Riassume in un'immagine tutto quello che ho detto.

Ringrazio quindi Francesco per avermi segnalato la sua iniziativa, proporre cioè elementi di arredo a tema astronomico/astronautico. 

Anche questa mi piace parecchio


Un modo tutto nuovo per guardare allo spazio. Se ci pensate bene anche questa è cultura spaziale, non trovate?

[7/2/2019] AGGIORNAMENTO
Mi spiace Francesco ma, dando corso alla richiesta di Denise, cancello link e riferimento all'azienda produttrice.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, sono davvero spaziali questi articoli^_^ heheh

    Questo,
    https://www.etsy.com/listing/208587275/wall-mural-beautiful-spiral-galaxy-wall?ref=sr_gallery_2&zanpid=2101466324147827712&utm_medium=affiliate&utm_source=zanox&utm_campaign=eu_buyer&utm_content=2147023

    ed il piumone della foto in alto del post sono fantastici, ma comunque se potessi non mi farei mancare nulla di quello che ho visto del link che hai pubblicato.
    Ringrazio anch'io Francesco, quel link lo metto tra i preferiti..

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.