Cerca in News Spazio

mercoledì 24 settembre 2014

TAS2014, inizia domani a Livorno il TUSCANY AEROSPACE SUMMIT 2014!

(Credit TAS2014)

NEWS SPAZIO :- Ci siamo, manca poco ormai. Inizia domani a Livorno il TAS 2014 (TUSCANY AEROSPACE SUMMIT 2014)!
Due giorni molto intensi in cui l'industria spaziale Italiana e più in generale le comunità Aerospaziale Italiana ed Internazionale si riuniranno per fare il punto sull'Agenda Aerospaziale e per promuovere progetti ed alleanze.

Si tratta di un evento molto stimolante che abbiamo presentato qui


Ho ricevuto e pubblico con piacere un documento dell'organizzazione

TAS 2014 – 25-26 Settembre 2014
Livorno, 24 Settembre 2014Tutto pronto per il Tuscany Aerospace Summit (TAS) 2014 che si terrà questo giovedì e venerdì al Grand Hotel Palazzo di Livorno. L'evento riceve il patrocinio della Regione e del Ministero degli Esteri, a conferma dell’interesse per la manifestazione ideata e organizzata da ToscanaSpazio con il contributo di Toscana Promozione e delle Camere di Commercio di Livorno e Pisa.
Sono attesi i contributi di Nichi Vendola (Presidente Nereus), Patrizia Toia (Vicepresidente della Commissione Itre del Parlamento Europeo), Giorgio Saccoccia (Esa), Roberto Battiston (Agenzia Spaziale Italiana) e Gianfranco Simoncini (Regione Toscana)
Confermati nell’agenda del Summit Internazionale dell’Aerospazio di Venerdì 26 Settembre, 25 speakers, in rappresentanza di ESA, ASI, Commissione Europea, Parlamento Europeo, Cnr, Ambasciata d’Italia a Tokyo, Regione Toscana, Selex Es, Thales Alenia Space, CGS, Kayser Italia, Telespazio, Sitael, Pagnanelli RS, Protezione Civile, con la partecipazione del DT Fortis Toscana, DTA Puglia e Lazio, CTNA ed AIPAS.

Per maggiori informazioni
Andrea M. Michelozzi
+39 388 040 3828

Ed io vi ricordo che l'ingresso è gratuito. Registratevi direttamente sul sito


Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.