Cerca in News Spazio

sabato 7 aprile 2012

°Same Crew, New Ride°, nuovo spot Nasa per il Commercial Crew Program!

(Immagine, credit NASA - designed by Kennedy Space Center Graphics Department/Greg Lee)

NEWS SPAZIO :-  Vi propongo questo nuovo poster, un "artist conception" del programma Nasa Commercial Crew Program (CCP) ed un video molto accattivante.

Una sintesi della nuova vision NASA per i nuovi sistemi di trasporto spaziale ad opera delle aziende private per il trasporto di astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale.



Il poster è certamente "very inspiring", un progetto grafico molto ben riuscito. Qui sotto avete un video anch'esso made in NASA che mostra le prossime navette commerciali per raggiungere l'orbita Terrestre



Il tutto è molto spot, certamente, ma lo sforzo dell'Ente Spaziale Americano in questa direzione è assolutamente concreto. Per tutti i dettagli andate a vedere le sezioni 'privati' e 'politica' del blog


 
Enjoy!

1 commento:

  1. Ecco..un post cosi' è sicuramente un segno di "avantgarde" nei passi dell'Umanità verso lo Spazio nel suo complessivo approccio omnicomprensivo.

    Commerciale,serio,funny,lavorativo,futuristico ma.."normale" o "normalizzato"..

    E dal normalizzato al "comune" il passo è quasi breve.

    Avanti!

    RispondiElimina

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.