Cerca in News Spazio

sabato 6 giugno 2009

La Commissione per la revisione dei programmi NASA di "Human Space Flight" invita tutti a collaborare

NEWS SPAZIO :- "Il programma spaziale di esplorazione umana appartiene a tutti" sono le parole semplici ma nel contempo estremamente significative pronunciate da Norman Augustine, il capo del comitato indipendente di esperti per la revisione del programma spaziale americano voluto dall'amministrazione Obama.

La NASA ha quindi realizzato un sito web per il comitato, nel quale chiunque può informarsi delle sue attività, accedere ai documenti ufficiali ed inviare commenti, domande e proposte.
L'intento forte è quello di facilitare la comunicazione bidirezionale tra il Review of U.S. Human Space Flight Plans Committee ed il pubblico sulle direzioni future dei programmi spaziali dell'Agenzia.

Il Web 2.0 è presente, Twitter, Flickr, feed RSS, tutti i più attuali strumenti web sono stati utiulizzati per dialogare. Ancora Norman Augustine: "Il nostro comitato spera di beneficiare dei punti di vista di tutte le persone che vorranno contattarci".

Il comitato terrà meeting pubbliche durante il corso delle sue attività. La prima di queste si terrà il 17 giugno prossimo in Washington.

Ecco il link al nuovo sito web del comitato
http://hsf.nasa.gov

Non so se verranno accettati consigli anche da oltre oceano ma, just in case, avete qualche buona idea?

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.